Tel: 333.218.76.42 - 393.785.371.8

Il Centro

Chi

Punto forte dello studio GYROTONIC® TORINO è sicuramente l’esperienza. Nasce infatti nel 2000 con il nome di BLUESKY STUDIO, uno tra i primi centri di divulgazione del metodo Gyrotonic® in Italia.

Nel 2003 diventa il primo centro di formazione professionale per istruttori certificati in Piemonte. Dal 2012 lo studio si rinnova spostandosi in via Sant’Anselmo nel vivace quartiere di San Salvario, vicinissimo alla stazione Porta Nuova e raggiungibile comodamente con ogni mezzo.

Pur essendo in pieno centro città, lo studio ha la fortuna di essere lontano dal traffico e dal caos cittadino. La struttura infatti si trova all’interno di un verde e silenzioso cortile. Al suo interno si trovano cinque Pulley Tower , una Jumping Board, un’ Archway una Leg Extension Unit.

 

Inoltre uno spazio dedicato ai vari trattamenti terapeutici, osteopatici ed olistici. Altro punto forte dello studio è la qualità, riconosciuta anche a livello internazionale, dello staff che lo compone. I nostri istruttori sono o ex danzatori o terapisti o operatori olistici ai quali chiediamo di essere annualmente aggiornati sui programmi più utilizzati e di partecipare ad almeno un corso specifico di approfondimento del metodo ogni due anni, questi corsi di approfondimento possono spaziare dalle attrezzature specializzate alle varie applicazioni del metodo per le problematiche della colonna vertebrale o per la preparazione atletica.

Lo studio è inoltre autorizzato alla formazione professionale di istruttori certificati GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® garantendo agli studenti un corso di formazione di alta qualità in collaborazione con Master Trainer italiani, europei e statunitensi dall’indiscussa professionalità e competenza seguendo gli studenti fino al giorno dell’esame di certificazione.